Convention Annuale

For: AUDIKA

Sounds Good

Dopo due anni di Virtual Meeting, torna dal vivo la convention annuale di Audika, leader nel settore delle audioprotesi. L’obiettivo è rendere unico ed indimenticabile questo momento, questa occasione di rivedersi e rincontrarsi per fare il punto dei successi raggiunti e delle nuove sfide da intraprendere. Il tutto, finalmente, divertendosi insieme!

Interpretare il corretto mood&tone dell’evento è stato fondamentale: tantissime cose da dire, da mostrare, da condividere. Molti relatori da gestire, centinaia di slide da preparare e tanti video contributi da realizzare per la messa in onda. Molto lavoro congressuale, certo, ma anche tanto svago, sport, team building e momenti legati alla tradizione, alla musica e al buon cibo. Tutto il bello dello stare insieme per più di 200 invitati, nel bellissimo Tanka Village di Villa Simius.

L’evento “Audika 2022: Sounds Good” è stato reso possibile grazie ad un coinvolgimento corale di tutte le divisioni di MixerGroup, che hanno fornito creatività, produzione video, grafica, allestimenti, regia e strumentazione tecnica, nonché lo scouting della location, la logistica e l’hospitality. In chiusura di evento, la proiezione dell’istant movie, realizzato ad hoc per documentare e rivivere insieme l’intera convention, è stato uno dei momenti aggregativi più emozionanti.

Un ritorno in presenza in grande stile per Audika, che ha voluto sottolineare in questo modo la sua posizione di leader sul mercato regalando a tutti i suoi invitati una due giorni di lavoro davvero memorabile, un’esperienza unica ed emozionante, curata in ogni minimo dettaglio. Una bellissima festa con cui tornare a sentirsi parte di un gruppo vincente.