Cena di gala

For: Banco BPM

Location unica ed esclusiva per una cena di gala organizzata, curata e realizzata nei minimi dettagli.

Mission

Mixer Group è stata ingaggiata da Banco BPM per realizzare e organizzare una cena di gala presso una location unica, ottenendo l’esclusività della stessa: l’Accademia Navale di Livorno.

Processi operativi

Brief strategico

Il Brief Strategico iniziale ha consentito di analizzare le finalità della serata ed individuare correttamente i professionisti da coinvolgere. L’organizzazione degli step da seguire e la cura dei dettagli sono stati elementi di successo per la cena. È stata quindi delineata la linea operativa, prevendo la partecipazione di tutto lo staff di Mixer Group.

Scouting Location & Logistica

La sinergia creata in questi anni con Banco Bpm ha permesso di godere il privilegio di accedere ad una location unica, esclusiva e soprattutto godibile solo per certe tipologie di eventi. Le conoscenze territoriali ed i contatti di Mixer Group hanno fatto sì che si trovasse una soluzione unica e top level, dettata da un’esclusività assoluta dell’Accademia Navale.

Allestimenti Tecnici & Scenografici

Vista l’esclusività della location, l’allestimento è stato adattato per valorizzare ulteriormente il contesto in cui si è svolta la cena di gala; gli invitati hanno così potuto godere dell’evento circondati da un allestimento tecnico, equilibrato e moderno.

Hostess & Servizio Catering

Attraverso un servizio di catering di alto livello Mixer Group ha organizzato nei dettagli la cena di gala e una visita all’interno della location, selezionando hostess a supporto dell’evento.