BoB Italy

For: Berlon

Il risultato finale

La solida partnership tra Full Event Motivation e Mixergroup ha permesso di mandare in scena lo spettacolare evento “Best of Berlon – Italy 2024”, una sfida tra i migliori tecnici Carglass d’Italia che si sono dati appuntamento al Museo Alfa Romeo di Arese per sfidarsi nella riparazione dei parabrezza, nella loro sostituzione e nella calibrazione degli ADAS (Advanced Driver Assistance Systems).
La prestigiosa lcoation del Museo Alfa Romeo di Arese ha accolto i partecipanti ed ospitato l’evento.

Il team di lavoro si è occupato della regia dell’intero evento (grafica, audio, video, luci) e nella sala Giulia del Museo sono state allestite 8 isole dove i concorrenti si sono cimentati in diverse prove di abilità. Sul palco della sala, un maxischermo ha mostrato in diretta le immagini più salienti del contest per un pubblico di oltre 300 persone.
Una sfida emozionante dal ritmo sostenuto per aggiudicarsi il trofeo e il pass per la finale mondiale che quest’anno si terrà a Lisbona.

Prima della proclamazione del vincitore, però, gli ospiti hanno potuto vivere l’esperienza di una visita allo splendido museo Alfa Romeo di Arese.
Conosciuto il nome del miglior tecnico che parteciperà al BOB 2024, i partecipanti hanno concluso questa splendida giornata godendosi un’ottima cena nell’elegante ristorante del museo.

Una sintesi di Best of Berlon 2024 è stata poi diffusa da Mediaset in servizi giornalistici nei propri canali tematici.