Convention Aziendale

For: Sabre

By: Mixer Eventi

Mission

Mixer Eventi è stata incaricata da Sabre, azienda leader nella fornitura di soluzioni dedicate ai professionisti dell’industria dei viaggi, ad organizzare e gestire la Convention annuale dedicata agli ultimi trend tecnologici. L’obiettivo era di catturare l’attenzione dei 400 partecipanti con una scenografia hi-tech in tema con il Concept della Convention.

Processi operativi

Organizzazione

In una prima fase di Organizzazione, Mixer Eventi si è occupata di definire l’obiettivo ed il concept dell’evento, definendo la linea operativa e tutti gli steps da compiere.

Allestimento

Mixer Eventi ha trasformato la Location in un vero e proprio luogo di incontro e intrattenimento, attraverso strategici allestimenti tecnici audio e video. Un’adeguata illuminazione, inoltre, ha contribuito a rendere l’atmosfera professionale e confortevole.

Regia

Mixer Eventi si è quindi occupata della Regia dell’intero Evento, rendendo ogni minuto un’emozione intensa e formativa.

Tecnologie & Competenze

Questo evento ha richiesto la speciale partecipazione di Audio & Video Engineers, Regia Tecnica e Post-Produzione.

Il risultato finale

Sabre ha ottenuto un fantastico momento di condivisione e formazione, oltre 400 persone, della rete aziendale e operatori di settore, hanno appreso importanti aggiornamenti in merito alle nuove prospettive di business del mercato di riferimento. Interventi illuminanti e relazioni di primo ordine si sono alternati armonicamente a momenti ricreativi in spazi dedicati, creando così la perfetta miscela per un evento smart e proficuo.

#MixerEventi #Allestimentoeventi #Sabre #viaggi #eventosales #conventioannuale #trendtecnologici