Convention Private Banking

For: BPM

By: Mixer Group

Mission

Mixer Group è stata incaricata di realizzare una Convention e Video Emozionali in occasione del Workshop Annuale Private Banker, per rappresentare BPM.
L’obiettivo era ampliare la conoscenza aziendale all’interno del Team BPM e creare una forte coesione tra i professionisti, condividendo i valori e ricordando la vision.

Processi operativi

Brief strategico

È stato svolto, come prima cosa, un Brief Strategico grazie al quale si è potuta effettuare un’attenta analisi dell’obiettivo ed individuare correttamente i professionisti da coinvolgere e gli step da seguire. È stata quindi delineata la linea operativa che prevedeva la partecipazione di tutto il Team di Mixer Group.

Mood

È stato quindi declinato il Mood sul materiale di Allestimento per fornire un’identità chiara ed un percorso emozionale coerente ed ininterrotto.
Anche i video sono frutto della declinazione del Mood nella più professionale delle forme.

Scouting Location

È stato effettuato lo scouting della Location, affinché l’evento si svolgesse con praticità ed eleganza e fosse godibile nella sua completezza. I contatti di Mixer Group hanno fatto sì che si trovasse una soluzione unica e top level, l’Hilton Molino Stucky di Venezia.

Scouting Testimonial

Mixer Group si è occupata inoltre di contattare i Testimonial per l’evento e finalizzare i dettagli della collaborazione.

Logistica

Uno dei compiti chiave di cui BPM ha beneficiato è stata la gestione dei partecipanti all’evento organizzando lo spostamento di 600 persone, inoltre una segreteria organizzativa è stata messa a disposizione degli ospiti per ogni necessità.

Allestimenti Tecnici & Scenografici

La Location è stata teatro di un Allestimento tecnico e scenografico straordinario, equilibrato e moderno.

Hostess & Servizio Catering

Attraverso un servizio di catering di alto livello Mixer Group ha organizzato cene e intrattenimento impiegando le migliori hostess accuratamente selezionate.

Regia

A completare una soluzione all-in, Mixer Group si è occupata della Regia dell’evento: dalle riprese live alla produzione video emozionale a Mood, compreso il video ricordo post evento e il servizio fotografico.

Tecnologie & Competenze

È stato curato il concept, la sceneggiatura, la Selezione clip e le riprese per realizzare i video emozionali, coinvolgendo i propri professionisti Copywriters, il Team di produzione, uno Speaker per la traccia di Voice-Over, la Post-Produzione per il compositing, la color correction e l’adattamento del sottofondo musicale curando la Regia video.
Mixer Group ha messo inoltre a disposizione di BPM un Team di professionisti esperti, tra cui: Consulenti di Strategia e Staff tecnico, incaricati alla gestione dei partecipanti e allo scouting di Location e Testimonial. Infine un impeccabile servizio catering e professionali hostess hanno dato il tocco di perfezione all’evento.

Il risultato finale

Mixer Group ha centrato l’obiettivo, realizzando un Evento Workshop che ha visto la partecipazione di 600 persone. L’evento è stato un successo che ha permesso a BPM di consolidare la propria vision nei cuori e nelle menti dei propri collaboratori, registrando sin da subito un incremento produttivo e una maggior predisposizione alla collaborazione sul lavoro.

#MixerGroup #BPM #eventoworkshop #videoemozionale #Allestimentotecnico #Allestimentoscenografico #scoutingtestimonial #testimonial #Logistica #catering #videoemozionale #MixerVideo #MixerMice #MixerEventi #Organizzazioneconvention #scenografie #intrattenimento #hostess #serviziofotografico