Evento B2C

For: Hermès

By: Mixer Eventi

Mission

Mixer Eventi è stata incaricata di allestire la Location per l’esclusivo Evento B2C di Hermès Carrè Club. L’obiettivo era creare il perfetto contesto in cui accogliere gli ospiti da tutto il mondo nei 3 giorni di evento a Milano, presso il Palazzo Bovara in Corso Venezia 51, comunicando con stile ed estro l’identità unica di Hermès.

Processi operativi

Brief strategico

Una prima fase di Brief Strategico e creativo ha previsto lo studio della Location, del messaggio e dell’identità, così come la stesura del progetto di Allestimento in tutti i suoi passaggi.

Allestimento

Mixer Eventi si è poi occupata di realizzare tutto l’arredo e l’Allestimento della Location, in occasione dell’evento B2C, integrando l’impianto audio e video, un sistema photo-booth ed allestendo un set fotografico per gli scatti di un artista.

Evento

Infine Mixer Eventi si è occupata della gestione del portale per l’accreditamento dei visitatori e di tutta la gestione dell’evento.

Tecnologie & Competenze

Mixer Eventi ha impiegato le più speciali tecnologie e competenze tecniche per ricreare un’atmosfera unica, calda e frizzante. Il progetto ha visto il coinvolgimento dei Tecnici per la gestione degli impianti video/audio e la realizzazione di un isola photo-booth interattivo oltre che un portale di registrazione.

Il risultato finale

Hermès Carrè Club ha preso vita in uno spettacolare contesto diviso in 4 sale: Carré-OK, Carré Stories, Carré Studio e Carré Café. Emozione ed eleganza si sono coniugate in uno splendido gioco di luci, tessuti, materiali ed interattive esperienze sensoriali. Oltre 1200 partecipanti al giorno sono rimasti a bocca aperta di fronte ad un Allestimento a dir poco sensazionale.

#conventioninternazionale #HermesCarrèClub #percorsoemozionale #eventiMilano #esperienzesensoriali #Allestimento #Location #evento #MixerEventi #Hermes #PalazzoBovara #HermesMilan