Global Marketing aziendale

For: Zambon

Mission

J.W.Thompson ha incaricato Mixer Eventi di realizzare uno speciale ed esclusivo evento Global Marketing aziendale che vedesse come protagonista Zambon

Processi operativi

Brief strategico

È stato svolto, come prima cosa, un Brief Strategico grazie al quale si è potuta effettuare un’attenta analisi dell’obiettivo ed individuare correttamente i professionisti da coinvolgere e gli step da seguire.

Location

Per dare vita all’occasione Mixer Eventi ha selezionato l’esclusivo Hotel NH Giustiniano come location chiave dell’evento. Punto d’incontro strategico per la realtà di Zambon.

Allestimenti Tecnici & Scenografici

La Location è stata completamente trasformata grazie ad un’innovativa scenografia ad alta tecnologia. È stato infatti allestito il palco, arricchito da Soft Wall accuratamente posizionati. Sono state quindi prodotte tutte le grafiche ideate per l’evento e piazzati i Gobos per gli effetti stroboscopici dei giochi di luce.

Regia

A completare una soluzione all-in, Mixer Eventi in collaborazione con Mixer Video si è occupata della Regia dell’evento: dalle luci di scena e la gestione tecnica dell’esperienza audio, alla parte video.

Tecnologie & Competenze

Mixer Group si è avvalsa dei suoi migliori collaboratori e un Team di professionisti, tra cui Consulenti di Strategia e Staff tecnico, Team di produzione, servizio catering, hostess, cantanti e musicisti e un’impeccabile Logistica per lo spostamento degli ospiti.

Il risultato finale

Zambon ha ottenuto un evento Global Marketing Aziendale unico, fatto di emozioni e comunicazione letteralmente tangibili, in un contesto esclusivo e sapientemente strutturato. Oltre 100 sono stati i partecipanti d’alto profilo che hanno preso parte all’evento più distintivo che Zambon abbia mai tenuto.