Campagna ADV

For: MIDO

La nuova Campagna creata con l’Intelligenza Artificiale

MIDO, l’Eyewear Show Internazionale che si svolgerà a Fiera Milano, anticipa i tempi ed esplora le potenzialità di uno strumento che rivoluziona il mondo pubblicitario: l’Intelligenza Artificiale. Con la creatività di Max Galli, lancia la nuova campagna di comunicazione worldwide: “THE EYEWEAR UNIVERSE”, realizzata integrando la creatività umana con il potere innovativo dell’AI, la prima di una fiera realizzata con questa tecnologia.

Le sfere che compongono le immagini creano un nuovo universo, rappresentando metaforicamente pianeti di diverse dimensioni e colori che, facendo da sfondo a figure iconiche di stile, contribuiscono a creare un mondo fantastico e immaginifico.

“Questa campagna rappresenta un punto di svolta nel settore pubblicitario”, commenta Max Galli, Creative Director di Mixer Group. “Strumenti come l’IA convertono le dinamiche creative e produttive ma la creatività umana, a maggior ragione, diventata un’abilità sempre più preziosa. Un concetto solido, un’idea forte, la capacità di saper discernere la bellezza di un’immagine rispetto ad un’altra sono facoltà che fanno ancora la differenza. Abbiamo realizzato la campagna fornendo all’IA tutti gli elementi di cui aveva bisogno: senza il nostro intervento, non sarebbe stato possibile creare nulla del genere. Ringrazio Mixer per avermi dato la possibilità di realizzare un progetto di stile così creativo, innovativo e tecnologico”.