Evento B2B

For: MIDO

Live The Wonder

Mixer Group ha curato l’evento di presentazione delle aziende italiane ai buyers internazionali in occasione dell’apertura della manifestazione MIDO 2022, il più grande evento internazionale dedicato al settore mondiale dell’eyewear, con oltre 52.000 presenze e più di 1.200 espositori da tutto il mondo.

La fase strategica iniziale ha riguardato la definizione del concept dell’evento e di tutti gli aspetti logistici, organizzativi e registici. Sono stati coordinati gli allestimenti scenografici delle sale e le tecnologie più utili per le attività di spettacolarizzazione per fornire un’identità che mettesse in risalto i temi dell’Eccellenza italiana e della Sostenibilità. Lo scouting della Location ha portato alla scelta della rinomata Superstudio Più, spazio polifunzionale e trasversale dallo stile essenziale ma curato.

L’allestimento scenografico ha unito al meglio con le opportunità offerte dalla location con l’integrazione tra le 60 aziende italiane protagoniste ed i numerosi buyers internazionali presenti, generando un alto coinvolgimento di tutti i partecipanti. Mixer Group si è occupata anche della regia, con riprese live dell’evento e la produzione di un video emozionale e del fotoreportage.

La rodata partnership professionale tra MIDO e Mixer Group ha portato al raggiungimento degli obiettivi definiti in fase strategica, grazie ad “Un mix di innovazione e creatività che riserva ogni anno nuove opportunità per gli espositori e regala emozioni ai suoi visitatori”.