One Skin. One Planet. One Care.

For: NIVEA

One Skin. One Planet. One Care.

Mixer Group, in collaborazione con l’agenzia VML, è stato ingaggiato da NIVEA per l’organizzazione dell’evento di presentazione del progetto “Oasi Marina”, tenutosi a Portovenere, che ha visto la partecipazione di giornalisti ed influencer. Il progetto ribadisce l’impegno di NIVEA per la salvaguardia dell’ambiente con azioni sostenibili come l’iniziativa di piantumazione di 5000 talee di Posidonia oceanica nei fondali marini dell’Isola di Palmaria e dell’Isola dell’Elba.

Mixer Group ha curato tutta la logistica dell’evento: gestione della location con allestimenti ed hospitality, trasferimenti dedicati di giornalisti ed influencer, tour in barca, cene presso il rinomato ristorante Torre di Venere a picco sul mare, gestione delle sistemazioni alberghiere per gli inviati. Ha inoltre curato la regia delle sessioni di speech integrandole con video e presentazioni di approfondimento. Per la brand reputation post-evento, Mixer Group ha inoltre prodotto un video reportage emozionale che riassume l’evento e ne valorizza i punti salienti.

L’evento ha consentito a NIVEA di presentare nel migliore dei modi le caratteristiche e le finalità del progetto “Oasi Marina”, in collaborazione con zeroCO 2 e Worldrise Onlus. Come risultato, NIVEA rafforza la sua immagine nella sensibilizzazione verso comportamenti sostenibili e responsabili per un impatto sul pianeta sempre più positivo.