Evento Centenario

For: PHOENIX CONTACT

Il risultato finale

Mixer Group, grazie alla partnership con TravelAp&Events ha curato gli allestimenti della celebrazione del centesimo anniversario di Phoenix Contact, leader nel settore coupling e negli ambiti di elettrificazione, collegamento in rete ed automazione che ha così coinvolto i propri collaboratori in un evento nel segno della convivialità e della sostenibilità nella cornice particolare di Villa Castelbarco.

Gli interventi dei relatori si sono tenuti in una sala plenaria allestita dai professionisti Mixer Group che, con giochi di luce ed effetti visivi altamente professionali, ha consentito agli ospiti un’ottimale fruizione degli speech. Il ledwall di quinta allestito per l’occasione ha permesso la diffusione di video e contenuti che hanno coinvolto i partecipanti per tutta la durata degli interventi.
La tematica della sostenibilità è stata centrale durante tutto l’evento: Phoenix Contact Italia ha infatti aderito al progetto “Oasi della Biodiversità” di 3Bee, azienda specializzata nella tutela della biodiversità tramite la tecnologia.

I referenti 3Bee durante la giornata hanno presentato le caratteristiche del progetto ribadendo l’attenzione di Phoenix Contact a queste tematiche: il progetto quinquennale prevede la cura di circa 250 alberi nettariferi che contribuiranno a proteggere la biodiversità locale.
Al termine degli speech gli invitati sono stati coinvolti in un’attività di team building improntata sulla mixology che ha visto la creazione del cocktail del centenario di Phoenix Contact.