Retail Summit

For: FOOD

By: Mixer Eventi

 

Mission

Per la seconda edizione del Retail Summit presso il Grand Hotel Des Iles Borromees a Stresa, FOOD ha scelto Mixer Eventi. L’obiettivo era coinvolgere oltre 230 partecipanti dando voce a 31 relatori, alla presentazione delle nuove strategie e piani di sviluppo dei Big Player del Retail.

Processi operativi

Strategia

Una prima fase strategica ha previsto lo studio del target e della tipologia di evento.

Allestimenti

Mixer Eventi ha sapientemente allestito la Location trasformandola in un luogo di incontro e coesione, dotato di una straordinaria scenografia live in real-time.

Regia

Mixer Eventi si è infine occupata dell’intera Regia dell’evento, rendendo l’atmosfera unica e il Summit un piacevole momento di condivisione e produttività.

Tecnologie & Competenze

In questa occasione Mixer Eventi ha coinvolto i suoi migliori professionisti tra i quali Consulenti di Strategia, Tecnici della luce e del suono e Registi adattando la Location per l’occasione con allestimenti tecnici audio, video e luci, videoproiettori e scenografie live in real-time.

Il risultato finale

La professionalità e la cura nei dettagli di Mixer Eventi ha reso questo evento un grande successo con un’importante affluenza. In più di 430.000 utenti sono stati raggiunti dai tweet generati dall’evento nelle home dei loro profili. Si chiude in chiave fortemente positiva la seconda edizione del Retail Summit con grande soddisfazione da parte di FOOD.

#summit #MixerEventi #RetailSummit #FOOD #scenografie #live #realtime #videoproiezioni #GrandHotelDesIlesBorromees #Stresa #evento #tweet