Allestimento Stand

For: Roche Roma AIOM

Pianificazione e operatività per allestimento stand professionale, in occasione di una fiera di settore

Mission

Mixer Eventi è stata ingaggiata da Roche per l’Allestimento del loro stand fieristico.
L’obiettivo era fornire l’Azienda di un punto d’incontro moderno ed attrattivo per i Clienti e i Visitatori, oltre che consentire di presentare al meglio i plus dei propri prodotti e soluzioni.

Processi operativi

Brief strategico

Una prima fase di Brief Strategico ha previsto lo studio e la progettazione dello stand secondo tutte le caratteristiche necessarie, oltre che l’ideazione e l’organizzazione degli elementi dinamici e audiovisivi a supporto dell’allestimento.

Creazione & Allestimento

È stato quindi pianificato ed effettuato un Allestimento tecnico dello stand in loco con annessa tecnologia audiovisiva, per offrire ai visitatori una dinamica presentazione dei prodotti del cliente.

Tecnologie & Competenze

Mixer Eventi, insieme ai propri Consulenti di Strategia e Direttori Artistici, ha predisposto e seguito le fasi di allestimento di uno stand che valorizzasse la professionalità del cliente e permettesse ai visitatori di toccare con mano il valore dei prodotti Roche.

Il risultato finale

Tecnologia, professionalità e coinvolgimento dei visitatori vestono lo spazio espositivo di Roche, distinguendosi dalla concorrenza. Sfruttando al massimo le potenzialità attrattive del meraviglioso Allestimento l’Azienda si è presentata in fiera con un innovativo approccio creativo, che ha messo in evidenza i propri prodotti e le proprie soluzioni.