Video Corporate

For: ALF-X

By: Mixer Video

 

Mission

Mixer Video è stata onorata dell’incarico di realizzare un video per promuovere il sistema di Telechirurgia di ultima generazione ALF-X, in occasione della sua quotazione a Wall Street.

Processi operativi

Strategia

Una prima fase strategica di analisi, studio, creatività e stesura dello Storyboard ha previsto l’ideazione e la definizione della produzione video in tutti i suoi passaggi.

Regia & Produzione

Mixer Video si è quindi occupata di effettuare le riprese, curandone la Regia. Un mix di inquadrature e macro hanno saputo raccontare le caratteristiche, i dettagli e le migliori funzionalità tecniche di ALF-X.

Selezione

È stato poi selezionato il girato affinché il video godesse dei migliori take.

Post-Produzione

l reparto di Post-Produzione ha quindi effettuato la sync musicale ed il montaggio finale, arricchito da una moderna e leggera traccia audio.

Tecnologie & Competenze

Mixer Video ha messo a disposizione i propri creativi e strategists per la stesura dello Storyboard, tecnici del suono per la scelta dei brani musicali e l’ottimizzazione dell’audio, attrezzisti e Regia per le riprese sul posto ed infine i suoi migliori montatori dello staff di post produzione.

Il risultato finale

ALF-X grazie a questo video ha fatto il suo ingresso sul mercato, proponendosi come prodotto innovativo e futuristico, conveniente e versatile che utilizza i più alti indici di qualità, posizionandosi da subito come leader del settore.

#ALFX #MixerVideo #wallstreet #telechirurgia #videocorporate #promozione