Video Corporate Partnership

For: IBM – Intesa San Paolo

By: Mixer Video

 

Mission

In occasione della partnership tra IBM e Intesa San Paolo, Mixer Video è stata incaricata di realizzare un Video Corporate che raccontasse la posizione di questi due Colossi sul Mercato Europeo e i vantaggi di questa co-promotion.

Processi operativi

Brief strategico

Una prima fase di Brief Strategico e creatività ha previsto l’ideazione e la stesura del concept video.

Storyboard

Dopo accurate analisi e valutazioni lo staff ha elaborato lo storyborad del video da realizzare, in linea con il concept dell’evento. È stata poi svolta un’accurata ricerca del materiale iconografico da inserire nel video.

Motion Graphic

È stata realizzata una Motion Graphic, incentrata sull’importanza di questa co-promotion.

Registrazioni

Dopo un attento Speaker scouting, è stato registrato il Voice-Over con un eccellente professionista.

Post-produzione

Il reparto di Post-Produzione ha quindi effettuato il montaggio finale e la sync musicale, esportando il video completo.

Output

Il video corporate è stato realizzato in inglese.

Tecnologie & Competenze

Mixer Video si è occupata dell’ideazione del progetto coinvolgendo i propri creativi, il Team di produzione e la Post-Produzione per la Motion Graphics, i Tecnici del Suono per l’adattamento del sottofondo musicale, la Regia, uno Speaker per le tracce di Voice-Over in inglese e i migliori professionisti per il montaggio finale del video.

Il risultato finale

Mixer Video ha realizzato un Video Corporate moderno e professionale, incentrato sui vantaggi nati dalla co-promotion di IBM e Intesa San Paolo, una partnership fondamentale per il il mercato Europeo. Un audio potente e che infonde fiducia nella colonna sonora e nel testo hanno valorizzato i plus di questa straordinaria realtà, donandole l’opportunità perfetta per comunicare al meglio la propria rinnovata immagine.

#produzionevideoaziendali #IBM #videocorporate #IntesaSanPaolo #MercatoEuropeo #MixerVideo #partnership #ricercamateriale #syncmusicale #Regia #speaker #voiceover