Video Emozionale

For: RE/MAX Italia

By: Mixer Video

 

Mission

Per la sua 20° Convention, RE/MAX Italia decide di stupire i suoi ospiti chiedendo a Mixer Video di realizzare e proiettare un video emozionale di impatto.

Processi operativi

Produzione Video & Mood

Mixer Video, partendo da video standard, si è occupata, con attenzione al dettaglio e grande creatività, della realizzazione di un video emozionale e di forte impatto.

Composting 2D

Attraverso un attento processo di analisi e Selezione degli elementi visivi, Mixer Video ha prodotto un filmato indimenticabile e di ineguagliabile impatto.

Adattamento Musicale

Infine, i migliori tecnici di Mixer Video hanno curato i suoni nei minimi dettagli, tenendo in considerazione ogni variabile, dall’ambiente alla platea, creando una sonorità acustica impeccabile.

Proiezione Multiscreen

È stato realizzato un cinerama a 150°, attraverso una Proiezione multiscreen e uno schermo di ben 150 metri quadri, Mixer Video ha reso l’atmosfera coinvolgente e spettacolare creando lo stupore in platea.

Tecnologie & Competenze

Mixer Video ha partecipato al progetto con i suoi migliori Consulenti di Strategia, la Troupe Video e il Team di comunicazione, lo Staff Tecnico, la Produzione e la Post-Produzione e attrezzature di ultima generazione.

Il risultato finale

La 20° Convention di RE/MAX Italia si è trasformata in un vero e proprio momento di spettacolo musicale indimenticabile. Attraverso uno schermo di proporzioni “epiche”, Mixer Video ha saputo trasformare una Convention in un evento emozionale, coinvolgente dove l’attenzione al palco e il coinvolgimento della platea raggiungono un nuovo livello di interazione ed efficacia, sia nell’esperienza che nella partecipazione.

#ReMaxItalia #spettacolomusicale #cinerama #maxischermo #MixerVideo #convention #videoemozionale #multiscreen