Video Promozionale

For: Jobs

By: Mixer Video

 

Mission

Mixer Video ha ricevuto l’incarico di realizzare un Video Promozionale per Jobs, in occasione della presentazione delle proprie macchine industriali durante la Conferenza Mondiale in partnership con il Ministero degli Interni. L’obiettivo era introdurre tutte le novità tecnologiche che queste nuove macchine rappresentano nel panorama dell’Industria Aerospaziale.

Processi operativi

Strategia

Una prima fase strategica ha visto l’ideazione del concept, la definizione del messaggio e l’Organizzazione del lavoro.

Storytelling

Grazie ad una sessione di Storytelling e Copywriting Mixer Video ha ideato la storyline e steso il copione del video.

Regia & Produzione

Mixer Video ha quindi effettuato le riprese sul posto che hanno previsto un set di riprese in esterna, ed un attento studio delle inquadrature durante l’operatività dei macchinari.

Selezione

Infine è stato selezionato il girato affinché il video godesse dei migliori take.

Post-produzione

Il reparto di Post-Produzione ha quindi effettuato il montaggio finale e la sync musicale, esportando il video finale.

Tecnologie & Competenze

Mixer Video ha messo in gioco i propri migliori professionisti, tra i quali: Consulenti di Strategia, esperti storytellers, tecnici del suono, attrezzisti e registi, video makers e montatori.

Il risultato finale

Tutto lo staff ha permesso di creare un video che ha presentato le straordinarie prestazioni delle macchine Jobs. Il debutto dell’innovazione tecnologica nell’Industria Aerospaziale, raccontato da Jobs attraverso Mixer Video, ha rappresentato un importante passo verso il futuro.

#Jobs #industriaaerospaziale #tecnologiaaerospaziale #MixerVideo #conferenzamondiale #ministerodegliinterni #conferenzamondiale