VIP Show top Client

For: Sisal

By: Mixer Eventi

Mission

Sisal, azienda leader nazionale delle scommesse, in occasione del ‘Sisal Canvas Vip Show’, la riunione nazionale di tutti gli operatori Sisal, ha scelto Mixer Eventi. L’obiettivo era organizzare, allestire e gestire un evento energico e proattivo presso lo storico Punto Sisal nella zona Eur di Roma.

Processi operativi

Organizzazione

In una prima fase di Organizzazione, Mixer Eventi si è occupata di definire l’obiettivo ed il concept dell’evento, definendo la linea operativa e tutti gli steps da compiere.

Allestimento

Mixer Eventi ha trasformato lo storico Punto Sisal in un confortevole luogo di incontro, grazie agli allestimenti tecnici audio e video e una perfetta sinergia illuminotecnica.

Proiezione e SLIDE

Sono stati prodotti dei contenuti slide di impatto proiettati insieme a dei video live in real-time in multi screen.

Televoto Interattivo

Attraverso l’interattività, i partecipanti sono stati coinvolti direttamente rendendo l’evento efficace e riscuotendo un notevole successo.

Regia

Mixer Eventi si è quindi occupata della Regia dell’intero Evento, rendendosi a disposizione per tutta la durata dello stesso.

Tecnologie & Competenze

Questo evento ha richiesto la speciale partecipazione di quasi tutto il Team di Mixer Eventi: Audio & Video Engineers, Regia Tecnica ed Effettisti hanno creato un’esperienza ludica ed interattiva in collaborazione con la produzione, la Post-Produzione e la Direzione Artistica.

Il risultato finale

Sisal ha ottenuto un fantastico ed indimenticabile momento di condivisione e approfondimento, a tratti in chiave ludica, che ha donato al Team uno sguardo approfondito sulle ultime novità di mercato.

#sisal #Allestimentoeventi #SisalCanvasVipShow #VipShow #eventosales #MixerEventi #liveinrealtime #zonaEur #Roma #evetoludico #novitàdimercato